top of page

Domenica 11 settembre a Ciriè, Vetrina dello Sport e Lo Sbarazzo

E...State a Cirié 2022 continua domenica 11 settembre 2022, il centro città si animerà con due eventi, la "Vetrina dello Sport" e "Lo Sbarazzo".

La Vetrina dello Sport è un evento organizzato dall'Amministrazione ciriacese per sensibilizzare bambini e adulti ai valori insiti nello sport e nella pratica sportiva.

Dalle 15.00 alle 19.00 in Piazza San Giovanni e nella vicina via San Ciriaco saranno presenti circa venti delle associazioni sportive che operano sul nostro territorio, a disposizione di tutti per farsi conoscere e presentare programmi e offerte formative e per rispondere alle domande di ragazzi e famiglie e far vedere ciò che si può trovare a Cirié e dintorni in fatto di sport, tempo libero e forma fisica.

Visitatori e appassionati di sport potranno approfittare del pomeriggio per visitare il nostro bel centro storico, animato dai negozi e dagli esercizi commerciali aperti nel pomeriggio e fino a sera per "Lo Sbarazzo", organizzato dall'Amministrazione comunale in collaborazione con Ascom: shopping conveniente grazie agli ultimi saldi di fine stagione e tutta la qualità e la cortesia dei punti vendita ciriacesi.


locandina-vetrina-sport-2022
.pdf
Download PDF • 1.21MB


locadina-sbarazzo-2022
.pdf
Download PDF • 840KB

bottom of page