top of page

Venerdì 25 novembre: "Accendiamo il Natale a Cirié"

Il Natale a Cirié quest'anno si accenderà a partire dal 25 novembre, giorno in cui verrà dato il via ufficiale alle luci natalizie nella nostra città.

Saranno due i momenti clou della giornata, a cui sono invitati a partecipare i cittadini: alle 18.30 davanti alla Chiesa di San Giuseppe e alle 19.00 in via Vittorio Emanuele II zona Borgo Loreto, ai due lati opposti della riqualificata via, la cui pedonalizzazione in via sperimentale sarà avviata proprio lunedì 28 novembre.

Le luminarie scelte per abbellire la nostra città saranno, non solo invitanti e di grande impatto scenografico ma anche a consumi contenuti grazie alla tecnologia a led di ultima generazione.

Le luci faranno da sfondo a "Spritz in Street", un originale momento di ritrovo che, a partire dall'ora dell'aperitivo, vedrà il coinvolgimento dei bar e degli esercizi pubblici del centro presso i quali sarà possibile degustare lo Spritz nelle sue tante varianti, al ritmo della musica dal vivo diffusa dalla Street Band dei Music Piemonteis. Il tutto farà da cornice al "Black Friday Sale": un'occasione imperdibile per approfittare degli sconti proposti dai negozi ciriacesi in occasione del "venerdì degli sconti", usuale promozione che precede il periodo natalizio.

Una "partenza intelligente" per i regali natalizi ma anche un modo diverso per godersi il nostro centro città, reso più invitante dalla pedonalizzazione di via Vittorio Emanuele II e dalle luci natalizie che renderanno piazze ed edifici ancora più belli e arricchiti da un'atmosfera quasi magica. L’allestimento delle luminarie proseguirà poi nei giorni successivi nel resto della città.


natale2022-accenzione-luci_def
.pdf
Download PDF • 2.59MB

bottom of page