top of page

Apertura della linea ferroviaria Torio-Ceres dal 20 gennaio 2024

Il 20 gennaio 2024



è stato riaperto il collegamento ferroviario tra Torino e l'Aeroporto, Cirié e le Valli di Lanzo.

Secondo quanto comunicato dal Servizio Ferroviario Metropolitano Torino - SFM Torino il servizio fino a Cirié vedrà un treno ogni 30 minuti nei giorni feriali e un treno ogni ora nei giorni festivi.

Un servizio senza dubbio di grande utilità per chi dal ciriacese vuole raggiungere Torino o la rete ferroviaria nazionale ma anche per chi da Torino vuole recarsi a Cirié o comunque nel territorio del Distretto Diffuso del Ciriacese per fare shopping o più semplicemente per godersi qualche ora di relax in un ambiente a misura d'uomo a pochi chilometri dal capoluogo.

Nei giorni feriali ci sarà invece un treno ogni ora tra Cirié e Germagnano e un bus ogni ora tra Cirié e Ceres.

Gli orari completi (sia della tratta Torino-Cirié che della tratta Cirié-Ceres) sono disponibili a questo link https://www.sfmtorino.it/orari/

Proprio sul sito www.sfmtorino.it verranno forniti aggiornamenti e novità.

In allegato anche la MAPPA del Servizio Ferroviario Metropolitano Torino con l'indicazione di tutte le stazioni utili e delle destinazioni finali.

Per ciò che riguarda i biglietti, sono già acquistabili (con data dal 20 gennaio 2024) sul sito www.trenitalia.com e dalla relativa applicazione Trenitalia.


bottom of page