Sono tanti gli eventi organizzati nel Distretto Diffiuso del Ciriacese per il passaggio del Giro d'Italia di domenica 5 maggio 2024.
Qui in particolare ricordiamo quelli della Città di Cirié.
Dal 30 aprile al 5 maggio, si svolgerà il concorso VETRINE IN ROSA dedicato a tutti i commercianti (coinvolti anche tramite le associazioni di categoria e i canali di informazione) e organizzato dalla Città di Cirié in collaborazione con ASCOM Confcommercio.
A questo link il regolamento del concorso e le modalità di partecipazione.
Sabato 4 maggio
Via Vittorio Emanuele II sarà tutta VESTITA DI ROSA: un bell’evento da venire a vedere e da… fotografare (anche condividendo i vostri scatti con le pagine Facebook e Instagram di Città di Cirié: taggate @Città di Cirié in tutti i vostri scatti riguardanti queste giornate e vi riposteremo. Hashtag ufficiale #ciriéinrosa) .
“Gustiamo l’Italia”: mercatino “in rosa” in via Vittorio Emanuele II. Golosità ed eccellenze enogastronomiche provenienti da tutta Italia.
NOTTE ROSA: DJ-SET nel centro storico, dalle 21 a mezzanotte.
Domenica 5 maggio
Passaggio della CAROVANA DEL GIRO D’ITALIA: tra le 11.30 e le 12.00 in corso Nazioni Unite. Musica, divertimento, tanti gadget a tema bici e Giro d’Italia ma non solo.
Passaggio del GIRO D’ITALIA: alle 13.00 circa in via San Maurizio, corso Nazioni Unite, via San Carlo.
“Gustiamo l’Italia”: mercatino “in rosa” in via Vittorio Emanuele II. Golosità ed eccellenze enogastronomiche provenienti da tutta Italia.
E per l’occasione… non mancate di venire ad ammirare Palazzo D’Oria, veramente da non perdere!
INVITIAMO CASE E CONDOMINI, GIARDINI E BALCONI, A “VESTIRSI DI ROSA” PER IL PASSAGGIO DEL GIRO D’ITALIA.
Comments