top of page

Il Distretto Diffuso del Ciriacese si tinge di rosa per il passaggio del Giro d'Italia

Sono tanti gli eventi organizzati nel Distretto Diffiuso del Ciriacese per il passaggio del Giro d'Italia di domenica 5 maggio 2024.

Qui in particolare ricordiamo quelli della Città di Cirié.


Dal 30 aprile al 5 maggio, si svolgerà il concorso VETRINE IN ROSA dedicato a tutti i commercianti (coinvolti anche tramite le associazioni di categoria e i canali di informazione) e organizzato dalla Città di Cirié in collaborazione con ASCOM Confcommercio.

A questo link il regolamento del concorso e le modalità di partecipazione.


Sabato 4 maggio

  • Via Vittorio Emanuele II sarà tutta VESTITA DI ROSA: un bell’evento da venire a vedere e da… fotografare (anche condividendo i vostri scatti con le pagine Facebook e Instagram di Città di Cirié: taggate @Città di Cirié in tutti i vostri scatti riguardanti queste giornate e vi riposteremo. Hashtag ufficiale #ciriéinrosa) .

  • Gustiamo l’Italia”: mercatino “in rosa” in via Vittorio Emanuele II. Golosità ed eccellenze enogastronomiche provenienti da tutta Italia.

  • NOTTE ROSA: DJ-SET nel centro storico, dalle 21 a mezzanotte.


Domenica 5 maggio

  • Passaggio della CAROVANA DEL GIRO D’ITALIA: tra le 11.30 e le 12.00 in corso Nazioni Unite. Musica, divertimento, tanti gadget a tema bici e Giro d’Italia ma non solo.

  • Passaggio del GIRO D’ITALIA: alle 13.00 circa in via San Maurizio, corso Nazioni Unite, via San Carlo.

  • Gustiamo l’Italia”: mercatino “in rosa” in via Vittorio Emanuele II. Golosità ed eccellenze enogastronomiche provenienti da tutta Italia.


E per l’occasione… non mancate di venire ad ammirare Palazzo D’Oria, veramente da non perdere!

INVITIAMO CASE E CONDOMINI, GIARDINI E BALCONI, A “VESTIRSI DI ROSA” PER IL PASSAGGIO DEL GIRO D’ITALIA.


bottom of page