top of page

Nuovo bando del Distretto Diffuso del Ciriacese per aiutare le imprese del commercio e della ristorazione: martedì 3 febbraio a Cirié un incontro informativo

Il Distretto Diffuso del Ciriacese, che fa capo all’Unione dei Comuni del Ciriacese e Basso Canavese,  è stato ammesso a un finanziamento da parte della Regione Piemonte per il triennio 2025-2027, pari a circa 290mila Euro. Il progetto prevede che € 150.000 siano destinati alle imprese del commercio e della somministrazione di alimenti e bevande, attraverso un bando pubblico dedicato per finanziare interventi di riqualificazione estetica esterna e interna dei locali, realizzazione di servizi innovativi mediante l’utilizzo della digitalizzazione, interventi volti all’implementazione della sicurezza, rimozione delle barriere architettoniche e riqualificazione di locali sfitti.

Per illustrare meglio i contenuti del bando è stato organizzato un incontro per tutte le imprese commerciali di vicinato, di commercio su area pubblica e di ristorazione operanti nel territorio del Distretto (e quindi anche nella città di Cirié). 


  • L’incontro è programmato per martedì 3 febbraio alle ore 20.00 nella Sala Consiliare di Palazzo D’Oria, con accesso da via Dante n. 6, Cirié.


Per chi non potesse partecipare, sarà possibile collegarsi da remoto via Zoom utilizzando questo link 


Per ulteriori informazioni: distrettodiffusodelcommercio@comune.cirie.to.it / 011.9218189

 
 
 

Commenti


bottom of page