top of page

"Vino, jazz e chiaro di luna": a Cirié venerdì 15 luglio

Si prosegue venerdì 15 luglio 2022 con gli appuntamenti di "E...state a Cirié", il calendario di manifestazioni creato in città.

La manifestazione “Vino, jazz e chiaro di luna”, arrivata alla quinta edizione e organizzata dalla Città di Cirié in collaborazione con Ascom, animerà le vie del centro con musica di qualità e buon vino, nei numerosi esercizi pubblici di Cirié che aderiscono all’iniziativa.


Si potrà così passeggiare per le vie del centro con i negozi aperti fino a tardi in occasione dei saldi estivi, alla ricerca di eccellenze vinicole, accompagnati da un invitante sottofondo musicale, che vede la direzione artistica dell’associazione Haven’t Heart, già organizzatrice da 14 anni della rassegna “Jazz Around the Clock” .


Ad esibirsi quest’anno saranno quattro gruppi jazz&blues dall’ampio e diversificato repertorio: Musicland Ensemble (jazz e swing) suonerà nel lato nord di via Vittorio Emanuele a partire dalle 20.45; Chiara Gallino Quintet (jazz) si esibirà a partire dalle 21.00 in Borgo Loreto, mentre alle 21.45 - nel lato sud di via Vittorio Emanuele - sarà la volta di Fineharp Blues Revue (blues). Concluderà la serata Soul Sarah Experience in Piazza San Giovanni che porterà una ventata di soul e r&b a partire dalle 22.30.


Vi aspettiamo!

bottom of page